Sostieni l'Eremo

L'Eremo di San Vitaliano Associazione Onlus sostiene numerosi progetti.
Anche quest'anno puoi contribuire alle attività culturali e sociali dell'Eremo destinando il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi utilizzando il numero di codice fiscale 93044830615.
Il 5x1000 è prelevato dall'imposta che già paghi al fisco. Farlo è facile, non costa nulla e non è alternativo all'otto per mille della Chiesa Cattolica.
 

Ultime notizie

Carissima/o, Domenica prossima 18 luglio celebreremo la Festa Liturgica di San Vitaliano patrono e protettore dell'Eremo a Casola di Caserta. Tutti gli amici che in questi anni hanno creduto e sostenuto l’opera di restauro dell’Eremo sono invitati a partecipare a questo momento di festa per condividere la gioia di un…
Dal 5 al 9 Luglio 2021 presso la Biblioteca Diocesana di Caserta si terrà la XXIV Settimana Biblica con il tema I Salmi. In allegato il programma e le note per la partecipazione.
Oggi, 22 aprile 2021 , si celebra la 51esima Giornata Mondiale della Terra, pensata per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia del pianeta in generale. La celebriamo con la forza e la gioia di vivere del Tiglio secolare di Casola.Muta sentinella vigila sul sagrato della Chiesa di San Marco…
Dopo anni di ricerche è stata pubblicata la prima traduzione dall'inglese di un testo sullo studio della Massora
Il Luogo della Memoria dei Caduti in Missioni di Pace, militari e civili, è aperto il Sabato e la Domenica dalle ore 10:30 alle 13:30. Per informazioni contattare la Segreteria del Luogo della Memoria al numero 335 464 573
Anche quest'anno l'Eremo di San Vitaliano organizza il Progetto CantEremo che nasce come opportunità di far conoscere, attraverso la musica, l'Eremo. Aspettiamo l'adesione di molte scuole e corali a questo progetto per programmare l'animazione liturgica. 
L'Eremo di San Vitaliano Associazione Onlus sostiene numerosi progetti..Anche quest'anno puoi contribuire alle attività culturali e sociali dell'Eremo destinando il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi.
10 ottobre - Anniversario della creazione del Luogo della Memoria dei Caduti in missioni di pace internazionali
Ogni Domenica e giorni festivi Celebrazione Eucaristica alle ore 12.00 con animazione liturgica delle corali, polifoniche e cori delle scuole della provincia di Caserta.
Page 1 of 2

Orari Apertura

L'Eremo ed il Sacrario alla Memoria sono aperti:

Ogni Domenica e giorni festivi 
dalle ore 10.30 alle ore 13.30

Tutti gli altri giorni della settimana
sempre su appuntamento con la segreteria

Per le visite guidate e gruppi contattare la segreteria

Gli orari possono subire variazioni in alcuni periodi dell'anno o in occasione di particolari ricorrenze.

 

INFO SEGRETERIA: 333 75 63 955

E-Mail:  info@eremosanvitaliano.it